Chi siamo

Dal 2002 mettiamo a disposizione della comunità di appassionati di musica tutta la nostra passione e la nostra competenza, pur con i limiti che sentiamo appartenerci. Fare informazione online, sforzandoci di farlo con autorevolezza, è un compito al quale sentiamo di doverci dedicare con rigore. Pur nel piccolo, il nostro obiettivo di sempre è quello di fornire un punto di vista sincero perché totalmente indipendente.

altremusiche.it – sito ideato, sviluppato e diretto da Michele Coralli [wiki, discogs e altri articoli] – ospita al suo interno testi, idee, suggestioni di:

e di tutti coloro che vorranno dare il loro contributo in futuro.

CONTATTIinfo@altremusiche.it

CREDITI FOTOGRAFICI: la maggior parte delle fotografie presenti in questo sito provengono da uffici stampa o direttamente dai musicisti. In molti casi abbiamo indicato l’autore, in altri casi non è stato possibile farlo. Chiunque riscontrasse una lacuna in tal senso è pregato di contattarci. Saremo felici di porre rimedio.

PHOTO ACCREDITATION: most of the photographs on this site come from press offices or directly from musicians. In many cases we have indicated the author, in others it was not possible to do it. Anyone who finds a gap in this sense, is asked to contact us. We will be happy to fix this lack.


«Hi Michele, The web site is looking good» (John Butcher)

«Michele, Grazie per il tuo prezioso lavoro» (Vittorio Vella)

«Congratulations on your new website design for altremusic. It looks wonderful!!!» (Joyce Feigenbaum)

«Bello il nuovo sito, complimenti! Non ho visto l’opera, ma ho letto l’articolo su Sciarrino, tante riflessioni di cui sarebbe interessante parlare» (Elena Casoli)

«Sono molto felice per il tuo sito e per la voce diversa che sa offrire (la tua!!), grandissimo lavoro!! Rritornerò a leggerti, ho già visto cose molto interessanti (Mazzon, Sciarrino, Cardini)» (Stefano Giust)

«Grande Michele, bel nuovo sito, continua così e tieni duro» (Piercarlo Poggio)

«Complimenti grandi!» (Adelio Fusé)

«Molto bello Michele!» (Alessandra Novaga)

«Bello il nuovo sito! Eh sì, come dice “il Coralli” i tempi sono per fortuna cambiati e allora anche a questa tua nuova avventura lunga vita e la massima indipendenza» (Maurizio Pisati)